NEWS Scheda

02-09-2016

UN GESTO DI SOLIDARIETA' PER I TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA

[]

Gentile Associato,

in seguito al terremoto di mercoledì scorso, che ha colpito cosi duramente le persone, le famiglie, ma anche quel tessuto di imprese piccole e grandi che costituiscono l'ossatura dell'economia del Centro Italia, Confartigianato Imprese Veneto Orientale ha scelto di avviare una SOTTOSCRIZIONE SOLIDALE assieme ad altre Confartigianato territoriali, al fine di raccogliere fondi da destinare a un PROGETTO CONCRETO che verrà individuato su indicazione delle associazioni artigiane locali.

Per questo motivo Confartigianato Imprese Veneto Orientale ha attivato una SOTTOSCRIZIONE A IMPORTO LIBERO. La stessa si può trovare presso la sede di Portogruaro e negli uffici di Caorle, Bibione, San Michele al Tagliamento e San Stino di Livenza.


Confartigianato Nazionale, il cui presidente Giorgio Merletti era oggi presente ad Ascoli Piceno per fornire assistenza materiale alle aziende di Arquata del Tronto e Acquasanta Terme, ha aperto inoltre un conto corrente bancario per tutti gli Associati che intendessero contribuire nell’azione di solidarietà e di sostegno ai colleghi colpiti dalla tragedia.

Qui di seguito i riferimenti del conto corrente bancario per la raccolta fondi:

Confartigianato Raccolta Fondi Terremoto Italia Centrale 2016
Cod. IBAN: IT81H0569603224000003941X65


Il Presidente Siro Martin
Il Direttore Umberto Pizzinato