NEWS Scheda

10-10-2016

MEETING FORMATIVO - GIOVANI IMPRENDITORI


Buongiorno,

vi informiamo dell'annuale Meeting Formativo dei giovani Imprenditori dal titolo:" Competenze x Competere " si svolgerà quest'anno a Castrocaro Terme(FC) nei giorni 5 e 6 Novembre 2016.

Il Meeting Formativo annuale, organizzato in collaborazione con il territorio di Forlì, prevede una quota di partecipazione di Euro 120,00 per coloro che intendono fruire del pernottamento in camera doppia, di euro 150,00 per la camera singola (diponibilità limitata) e di Euro 85,00 per la partecipazione ai lavori con pranzi del 05 e 06 Novembre e cena del 05 Novembre, Euro 50 sola partecipazione ai lavori, pranzi del 05 e 06 Novembre.

Il meeting formativo di quest'anno vuole avviare un percorso di formazione -che si concluderà tra 4 anni- teso, da un lato a rafforzare le competenze di politica sindacale e dall'altro, le competenze essenziali nell'attività imprenditoriale. Il focus di questo primo meeting sarà sul "Change Management" e sul "Marketing: idee e spunti pratici per le piccole imprese".

I lavori saranno organizzati in una sessione plenaria (sabato mattina) ed una sessione dedicata al confronto tra imprenditori nei gruppi di lavoro (il sabato pomeriggio) per concludersi domenica mattina in plenaria con la sintesi e report dei gruppi di lavoro.

La scheda di adesione, con la fotocopia del bonifico, dovrà pervenire ad ArtQuick, secondo quanto indicato nella scheda allegata, entro il 20 ottobre 2016.

[pdf] Scarica l'allegato[pdf] Scarica l'allegato