NEWS Scheda

08-08-2017

CONTRIBUTI REGIONALI A FONDO PERDUTO bandi PSL Leader 2014-2020: SCADENZA 30 SETTEMBRE

[]

Si ricorda il bando Intervento 6.4.2 “Creazione e sviluppo di attività extra-agricole nelle aree rurali” che interessa alcune categorie artigiane quali:

-moda; -legno; -officine di riparazione e manutenzione di trattori e attrezzature agricole; -alimentaristi (panifici, pasticcerie, gelaterie, gastronomie); -noleggio biciclette; -noleggio imbarcazioni (inclusi pedalò); -noleggio attrezzature sportive e ricreative, servizi di prenotazione e di assistenza turistica, guide e accompagnatori turistici).

Si invita a consultare l’allegato che riporta i codici ATECO delle attività ammesse dal bando.

Linvestimento minimo dovrà essere di € 20.000,00 e massimo di € 120.000,00, i contributi a fondo perduto andranno dal 35% al 40% su ristrutturazione e ammodernamento di beni immobili e acquisto di nuovi macchinari e attrezzature; si invita a consultare l’allegato che riporta le spese ammissibili e quelle non ammissibili.

Per l’assegnazione dei fondi alle imprese, questo bando prevede la redazione di una graduatoria a punteggio (quindi NO click day).

Inoltre, si ricorda che il bando è aperto anche a coloro che intendono avviare una nuova attività d’impresa ai quali il bando assegna una premialità di punteggio.

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il 30 settembre (termine di 120 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto -1° giugno 2017-).

L’Area Promozione e Sviluppo è a disposizione degli interessati tel. 0421.284961 – 284962 oppure formazione@coveor.it o categorie@coveor.it (gli uffici rimarranno chiusi nella settimana dal 14 al 18/08, e poi, sino al 1 settembre, aperti solo al mattino).

 

Il Direttore - Dott. Umberto Pizzinato

[pdf] Scarica l'allegato[pdf] Scarica l'allegato