NEWS Scheda

05-10-2017

VEGAL, NUOVA SELEZIONE PER IL SUPPORTO ALLA STRUTTURA TECNICA

[]

Vegal ha indetto una selezione volta ad individuare una figura di supporto al Responsabile Amministrativo della struttura tecnica. Il reclutamento del personale dipendente avverrà attraverso procedure comparative selettive atte ad accertare le rispondenze delle professionalità, delle capacità e delle attitudini dei candidati alle caratteristiche delle posizioni da ricoprire.

Il nuovo collaboratore si dovrà dedicare alle seguenti mansioni: affidamenti esterni, attività di rendicontazione, contabilità e archiviazione, altre attività amministrative e attività istruttoria.

Possono candidarsi soggetti che, oltre ai generali requisiti di idoneità fisica e capacità tecnico-professionale, dovranno avere un diploma di scuola superiore attinente al profilo richiesto o una laurea in discipline economiche o giuridiche, una buona conoscenza della lingua inglese e dei sistemi operativi e applicativi informatici di larga diffusione (Windows, Office, Excel, Word, Power Point e Internet) e aver maturato esperienza in procedure di acquisti ad evidenza pubblica, di istruttorie di progetti finanziati da Fondi pubblici/comunitari e di amministrazione e contabilità.

Tutti gli interessati potranno inviare il proprio Curriculum Vitae (in formato europeo), comprensivo di una copia del documento di identità e del Codice Fiscale con l’espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali, in formato pdf, entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 31 ottobre 2017, all’indirizzo email vegal@vegal.net o via PEC all’indirizzo vegal@pec.it, specificando l’oggetto “CV PROFILO AMMINISTRATIVO”. I candidati ritenuti idonei saranno individualmente convocati all’eventuale colloquio che avrà l’obiettivo di valutare il candidato relativamente alle competenze richieste.

Per maggiori informazioni visitare il sito del Vegal www.vegal.net