NEWS Scheda

06-10-2017

CONTRIBUTI REGIONALI A FONDO PERDUTO: PROROGA AL 31/10 PSL LEADER 2014-2020

[]

Il bando Intervento 6.4.2 “Creazione e sviluppo di attività extra-agricole nelle aree rurali”), interessa le micro e piccole imprese artigiane, oltre alle persone fisiche, che hanno sede nei Comuni del portogruarese (oltre ad alcuni del sandonatese) e, nello specifico, appartenenti a settori produttivi quali:

-moda; -legno; -officine di riparazione e manutenzione di trattori e attrezzature agricole; -alimentaristi (panifici, pasticcerie, gelaterie, gastronomie); -noleggio biciclette; -noleggio imbarcazioni (inclusi pedalò); -noleggio attrezzature sportive e ricreative, servizi di prenotazione e di assistenza turistica, guide e accompagnatori turistici).

Si ricorda che l’investimento minimo dovrà essere di € 20.000,00 e massimo di € 120.000,00, i contributi a fondo perduto andranno dal 35% al 40% su ristrutturazione e ammodernamento di beni immobili e acquisto di nuovi macchinari e attrezzature.

Per l’assegnazione dei fondi alle imprese, questo bando prevede la redazione di una graduatoria a punteggio secondo i criteri indicati nel bando; inoltre si fa presente che il bando è aperto anche a coloro che intendono avviare una nuova attività d’impresa ai quali il bando assegna una premialità di punteggio.

Si segnala infine che il termine per la presentazione delle domande, da parte dei singoli soggetti richiedenti, è stato PROROGATO AL 31 OTTOBRE 2017.

Gli interessati possono rivolgersi all’Area Promozione e Sviluppo della Confartigianato ai seguenti recapiti: tel. 0421.284962 – 284963 oppure formazione@coveor.it o categorie@coveor.it

 

Il Direttore - Dott. Umberto Pizzinato

[pdf] Scarica l'allegato[pdf] Scarica l'allegato[pdf] Scarica l'allegato