NEWS Scheda

02-02-2018

Una raccolta fondi per l’acquisto di caschi salva capelli per le donne con tumore al seno

[]

Confartigianato Imprese Veneto Orientale, con la Categoria Acconciatura Estetica, in collaborazione con l’Ulss 4 Veneto Orientale, sostiene e promuove un progetto per la prevenzione della caduta dei capelli nelle donne malate di tumore al seno che devono sottoporsi a chemioterapia.
Prendendo spunto dall’iniziativa già proposta dalla Categoria Acconciatura Estetica di Padova e Treviso, la nostra Associazione ha deciso di aderire ad un progetto di raccolta fondi per l’acquisto di caschi refrigeranti salva capelli per i nostri presidi ospedalieri ancora sprovvisti di questo tipo di strumentazione, già in uso con ottimi risultati in altri centri. A tal proposito, Confartigianato invita tutti gli operatori del settore bellezza e benessere a dare il proprio contributo, devolvendo parte del ricavato della giornata di giovedì 8 marzo (festa della donna) a questa causa di beneficenza.
Tutti i dettagli dell’iniziativa saranno illustrati martedì 6 febbraio 2018 alle ore 18.30 nella Sede delle Associazioni (via Aldo Moro, 86 - Portogruaro) in un incontro con il dott. Bernardi, Direttore UOC Oncologia dell’Ulss 4 Veneto Orientale, e con la dott.ssa Simonatto, Presidente dell’Associazione ANDOS. Vi invitiamo a dare conferma della vostra presenza o richiedere ulteriori informazioni all’Area Promozione e Sviluppo d’Impresa al numero 0421 284967.