NEWS Scheda

19-10-2018

"...ADESSO TOCCA A ME! Strumenti per gestire il passaggio generazionale"- 17 novembre 2018


Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Veneto ha organizzato un evento di presentazione del percorso formativo “...adesso tocca a me! Strumenti per gestire il passaggio generazionale”.

L’evento di presentazione del corso si terrà sabato 17 novembre p.v. a partire dalle ore 10.00 presso la Fondazione Fornace dell’Innovazione ad Asolo.

Il percorso formativo articolato in 4 incontri a cadenza settimanale di 3 ore ciascuno, con un massimo di 15 partecipanti, inizierà la seconda metà di gennaio. Il percorso è rivolto a figli di imprenditori già in azienda e che si troveranno a dover gestire l’azienda. Gli incontri sono mirati a far prendere consapevolezza degli strumenti relazionali ed economici necessari per pianificare per tempo la successione nella propria Azienda-Famiglia. L’obiettivo è preparare la nuova generazione ad affrontare il confronto generazionale acquisendo un elevato livello di autonomia decisionale ed una piena assunzione delle responsabilità al fine di dare continuità al ciclo di vita aziendale e familiare.

In allegato locandina dell’evento. Si prega di confermare la propria presenza tramite il seguente link: https://adessotoccaame.eventbrite.it

La partecipazione è estesa a tutti gli imprenditori.

 

AREA PROMOZIONE E SVILUPPO D’IMPRESA

Ufficio Categorie – Marcello Zorzetti

 

[pdf] Scarica l'allegato