NEWS Scheda

01-03-2019

Il nuovo regolamento F-GAS e l’importanza della comunicazione

[]

Un’occasione di formazione per le imprese del SETTORE IMPIANTI di Confartigianato Imprese Veneto Orientale. Lunedì 11 marzo alle ore 18.30 nella sede dell’Associazione di Categoria portogruarese (via C. Valle, 42) si terrà l’incontro “Il nuovo regolamento F-GAS e l’importanza della comunicazione” dove si illustreranno il nuovo regolamento F-GAS e l’importanza della comunicazione commerciale con il cliente consumatore. Dopo i saluti introduttivi da parte del Capo Categoria Installatori Impianti, Renato Vit, interverranno l’ing. Sandro Faraon sulle novità, gli adempimenti e le certezze per gli operatori di settore, e la dott.ssa Giulia Marin su come gestire il primo appuntamento, come comportarsi e cosa fare nell’abitazione di un cliente quando si accede per qualsiasi tipo di intervento di assistenza/manutenzione.  

L’incontro è organizzato da Confartigianato Imprese Veneto Orientale, in collaborazione con la Federazione Impianti di Confartigianato Metropolitana di Venezia.

Gli interessati devono confermare la propria partecipazione alla segreteria organizzativa (tel. 0421.284967 - email ambiente-sicurezza@coveor.it).