NEWS Scheda

04-03-2019

PRIVACY. GIOVEDI' 7 MARZO CORSO PRATICO. ULTIMI POSTI DISPONIIBLI

[]

La Confartigianato Imprese Veneto Orientale, per offrire un’altra opportunità a coloro che non hanno potuto partecipare a uno dei sei corsi svolti a fine dello scorso anno, ha programmato un ultimo corso sulla privacy al fine di illustrare le novità di maggior rilievo e fornire indicazioni sulle modalità pratiche di uso della documentazione necessaria all’adeguamento di ogni azienda al GDPR e al nuovo D.Lgs. n. 101/18.

Pertanto, si propone il seguente corso:

PROGRAMMA:
-introduzione e cenni sulla nuova privacy;

-le novità del decreto di adeguamento;

-modalità pratiche per l’uso della documentazione aziendale.

DOCENTE: Avv. Luca Bandiera

DATA E SEDE: GIOVEDI' 7 MARZO ’19 (dalle h. 14,30 alle h. 17,30) - presso la sede della Confartigianato a Portogruaro in via Camillo Valle, 42.

COSTO E ADESIONE: l’adesione dovrà essere comunicata entro mercoledì 6 marzo comunicando il nominativo all’Ufficio Categorie dell’Associazione a Portogruaro in via C. Valle, 42, tel. 0421 284961 - 284962, oppure inviando una e-mail a categorie@coveor.it, e indicando un recapito telefonico.

La quota di partecipazione è di € 80,00+iva/persona.

Con la partecipazione al corso è prevista anche una prima assistenza in azienda per una verifica della documentazione predisposta in adempimento alla normativa.

Ai partecipanti verrà rilasciato l’attestato di frequenza al corso.

 

AREA FORMAZIONE 

D’Ovidio Marta – Zorzetti Marcello