NEWS Scheda

05-09-2019

Venezia e la laguna con le sue isole pių famose - GITA IN GIORNATA

[]

Gli Associati della Confartigianato sono invitati a partecipare alla gita guidata alle isole più famose di Venezia organizzata dall’Anap Confartigianato del Mandamento di Portogruaro per sabato 12 ottobre 2019.
La laguna è un ambiente particolare, da scoprire per la ricchezza naturalistica e le sue isole si caratterizzano per le funzioni cui la Repubblica le aveva destinate nel corso dei secoli: Murano, ancora prestigiosa per le sue vetrerie, Burano per la tradizione dei merletti, Torcello per la splendida basilica risalente alle origini della civiltà veneziana.
Si invitano gli Associati a partecipare approfittando anche della quota agevolata grazie al contributo dell’ANAP. L’invito è esteso anche ad amici e famigliari.

Programma di massima della gita
Il programma della giornata è in fase di definizione (gli iscritti avranno programma dettagliato con orari), ma si può anticipare che la gita avrà il seguente svolgimento:

Mattino: partenza con autobus dalla sede dell’Associazione a Portogruaro, v. Camillo Valle n. 42, e destinazione Cavallino Treporti dove ci sarà l’imbarco (lancia gran turismo a nostra disposizione per l’intera giornata) e destinazione con visita guidata alle isole Burano e Torcello;

Pranzo: a buffet;

Pomeriggio: imbarco e visita guidata all’isola di Murano; ritorno a Cavallino Treporti per il rientro con l’autobus a Portogruaro.

Quota partecipazione: € 55,00/persona (con un minimo di 40 partecipanti), grazie al contributo del Gruppo ANAP della Confartigianato provinciale di Venezia; la quota comprende trasferimento in autobus, lancia gran turismo riservata, guida turistica, pranzo buffet.

Le adesioni si dovranno comunicare all’Associazione (Ufficio Categorie: tel. 0421 284961 - cellulare 333 4017384 - e-mail categorie@coveor.it) ENTRO IL 15 SETTEMBRE versando la quota di partecipazione di € 55/persona.

[pdf] Scarica l'allegato