NEWS Scheda

06-09-2019

Trend Scouting - Biennale di Venezia

[]

La Federazione Benessere (categorie Acconciatura ed Estetica) della Confartigianato Imprese del Mandamento di Portogruaro organizza per:

D O M E N I C A   1 3   O T T O B R E   ‘1 9

un trend scouting alla Biennale di Venezia, una visita guidata finalizzata allo studio e alla ricerca delle tendenze moda nel mondo della bellezza che, come è noto, prendono ispirazione anche dall’arte, dall’architettura e dal design; una visita ispirazionale che ha lo scopo di stimolare la nostra creatività e percepire i nuovi trend.

PROGRAMMA

  • h. 8,00:    partenza con autobus da Portogruaro dinanzi all’Associazione in via Camillo Valle, 42 e     destinazione Punta Sabbioni;
  • h. 9,00:    partenza con motoscafo riservato gran turismo da Punta Sabbioni e destinazione     Biennale/Arsenale;
  • h. 9,40:    visita guidata alla Biennale;
  • h. 13,00:    pranzo leggero con stuzzichini veneziani;
  • h. 14,00:    visita ai Giardini della Biennale;
  • h. 17,00:    partenza con motoscafo riservato gran turismo da Biennale/Arsenale e destinazione Punta     Sabbioni per rientro con autobus a Portogruaro in Associazione.


QUOTA DI PARTECIPAZIONE

€ 170,80/persona (iva compresa), previsti max 30 partecipanti.
La quota di partecipazione comprende tutto ciò che è stato elencato nel programma e per le imprese artigiane con dipendenti è previsto un importante contributo dall’Ebav.

ADESIONI
Compilando l'allegato modulo (scaricabile a fondo pagina) da consegnare agli uffici dell’Associazione entro il 15 settembre p.v. (e-mail: categorie@coveor.it) e versando la quota di partecipazione con bonifico a CONSER SRL – causale: AD Porto – Iban: IT69P0306902118074000277590.
Si chiede cortesemente l’invio urgente delle adesioni per le prenotazioni dei biglietti e guide della Biennale, e per confermare i mezzi privati per i trasferimenti (autobus e motoscafo gran turismo).

Il Direttore
Dott. Umberto Pizzinato

Il Capo Federazione Benessere
Dott.ssa Serena Papait

[pdf] Scarica l'allegato