NEWS Scheda

31-03-2020

Assistenza per la richiesta del bonus 600 euro

[]

La Confartigianato Imprese Veneto Orientale, in questo momento di difficoltà, vuole essere ancora una volta al fianco delle imprese del territorio.
 
Per questo motivo, a partire dal 1° aprile sarà operativo un servizio gratuito di assistenza per la richiesta del “bonus 600 euro” per il lavoratori autonomi previsto dal Decreto Cura Italia.
 
Qui di seguito trovate delle istruzioni e un breve tutorial video che Vi potranno guidare nella compilazione della domanda di contributo. Inoltre, sempre nella presente comunicazione, abbiamo messo a disposizione anche un tutorial per la richiesta all’INPS del PIN personale “semplificato”.

Le aziende con servizi di contabilità tenuti presso Confartigianato, verranno contattate telefonicamente direttamente dai nostri esperti contabili per la definizione delle necessità e per l’affiancamento nella predisposizione della pratica di richiesta (sia del PIN che del Contributo).

Per tutte le altre aziende associate, e anche per quelle non associate (priorità nella gestione della pratica sarà comunque garantita alle imprese associate) che dovessero incontrare delle difficoltà nella richiesta autonoma all’INPS del codice PIN “semplificato” e/o nella richiesta di contributo, ci potranno contattare alla mail info@coveor.it e telefonicamente allo 0421 284911 (tasto 1 – Segreteria), per l’eventuale assistenza e supporto nella predisposizione della domanda.
Ci scusiamo fin d’ora per possibili disagi ma in questi giorni gli uffici saranno particolarmente sovraccaricati per questi nuovi adempimenti.

[pdf] Scarica l'allegato