NEWS Scheda

02-10-2020

Seminario: Cyber security

[]

Sono tantissimi gli attacchi informatici e le incursioni nei sistemi operativi, con la conseguente sottrazione di dati sensibili e danni economici anche ingenti, che quotidianamente colpiscono aziende e attività produttive.

Il tema della protezione della nostra infrastruttura informatica è sempre di grandissima attualità, soprattutto in questo periodo storico nel quale sono entrate nella quotidianità anche nuove modalità organizzative del lavoro nelle aziende (smart working).

Ecco allora che il Gruppo Giovani Imprenditori, unitamente alla Federazione della Comunicazione di Confartigianato Imprese Veneto Orientale, ed in collaborazione con CHIP COMPUTERS S.r.l. (azienda veneziana  di consulenza informatica) e con ASSINVEST Sas (società di consulenza assicurativa di Portogruaro), organizzano per

Giovedì 08 ottobre dalle ore 18.30

un seminario gratuito dal titolo “Cyber security: Conosci il lato oscuro della tecnologia?” che mira a sensibilizzare imprenditori, manager e professionisti di ogni settore sul tema dei rischi legati agli attacchi informatici e delle conseguenze che ne derivano.

L’evento sarà ospitato presso Eywa Sport&Spa di Portogruaro in via Veneto, 26/b, a Portogruaro VE.

Il seminario, attraverso una serie di simulazioni di attacchi informatici e casi pratici, ci permetterà di capire quali tecniche, strumenti e prodotti di prevenzione possiamo adottare per impedire le anomalie che bersagliano l’infrastruttura informatica delle aziende, inficiandone l’operatività e la produttività.

Incontro gratuito a numero chiuso – prenotazione obbligatoria
Segretaria Organizzativa tel. 0421.284912 / info@coveor.it

[pdf] Scarica l'allegato