NEWS Scheda

09-12-2020

Webinar GRATUITO: Nuove agevolazioni per nuove assunzioni

[]

La Confartigianato Imprese del Veneto Orientale, in collaborazione con il Conser Srl e con il contributo della Camera di Commercio Venezia Rovigo, propone un webinar gratuito che ha come scopo quello di fornire alle imprese un aggiornamento del quadro normativo che disciplina i contratti di lavoro, ponendo in particolare l’attenzione sulle agevolazioni che sono state introdotte, anche di recente, e finalizzate a incentivare l’occupazione, in particolare giovanile e femminile.
Pertanto, un’importante occasione per conoscere queste agevolazioni di cui potranno beneficiare gli imprenditori per supportare una crescita dimensionale che si auspica possa realizzarsi il prossimo anno, un 2021 nel quale è prevista una sensibile ripresa economica dopo la gravissima crisi registrata in quest’anno che volge al termine.
Nell’incontro verranno illustrati anche i benefici che si prevede saranno inseriti nella prossima Legge di Bilancio, senza escludere le varie possibilità dei vari ammortizzatori sociali che durante l’emergenza sanitaria le aziende artigiane hanno imparato a conoscere.
Ai partecipanti verrà fornita la documentazione inerente il tema trattato, oltre a ogni eventuale chiarimento, anche successivamente all’incontro.
 
Attenzione: obbligatoria la pre-iscrizione al webinar entro lunedì 14 dicembre contattando l’Area Promozione e Sviluppo d’Impresa dell’Associazione tel. 0421 284961 o con e-mail a marcello.zorzetti@coveor.it

[pdf] Scarica l'allegato