NEWS Scheda

23-12-2020

OperativitÓ Superbonus 110%

[]

Cari Associati,
Con il D.L. Rilancio 19/05/2020 n. 34 è stato introdotto il Superbonus 110%, misure che hanno l’obiettivo di favorire gli interventi di efficientamento energetico e antisismici, nonché l’installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica d veicoli elettrici negli edifici.

La Confartigianato Imprese Veneto Orientale, in collaborazione con la Confartigianato Oderzo-Motta, ha voluto, a tal proposito, creare un servizio di assistenza alle aziende e ai professionisti che necessitano di supporto nelle opere svolte a favore dei propri clienti.
Forniremo le necessarie informazioni generali riguardanti il complesso quadro normativo relativo al Superbonus 110% per poi accompagnare i nostri associati fino alla cessione del credito grazie ad accordi stipulati con gli istituti bancari del territorio.
Inoltre, grazie a una convenzione sottoscritta con il CAAF NAZIONALE, il nostro sportello potrà rilasciare il visto di conformità, documento base per accedere al processo di cessione del credito, e successivamente trasmettere la comunicazione di cessione del credito all’Agenzia delle Entrate.

La scorsa settimana è stato pubblicato un piccolo contributo video nel quale abbiamo presentato l’articolata normativa del Superbonus 110%; a questo video, che potete trovare nel nostro sito internet http://coveor.it/news/scheda.php?news=1799, ne seguiranno altri due nei quali spiegheremo più approfonditamente il progetto introdotto da Confartigianato e daremo una spiegazione esemplificativa di come opereremo.
Per qualsiasi dubbio o necessità riguardate il Superbonus 110% potete contattarci allo 0421-284952 o inviarci una e-mail a ecobonus@coveor.it

È occasione gradita porgere a tutti Voi i nostri più calorosi auguri per un sereno Natale e un 2021 ricco di serenità e soddisfazioni.

Il Presidente                                   Il Direttore
Siro Martin                                    Umberto Pizzinato