NEWS Scheda

28-06-2021

Confartigianato č partner del servizio transfer “Bibione-Portogruaro Express”

[]

È entrato in servizio lunedì 21 giugno ed è stato presentato questa mattina il nuovo bus per la “Bibione - Portogruaro Express”, nuova iniziativa che porta i turisti della cittadina balneare alla scoperta di Portogruaro e di tutte le sue bellezze. Confartigianato Imprese Veneto Orientale sostiene questo importante progetto, promosso dall’azienda di trasporti ATVO in collaborazione con il Comune di Portogruaro, il Distretto Turistico Venezia Orientale e Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, che mette a disposizione un servizio di transfer che porta i turisti dalla spiaggia di Bibione al centro di Portogruaro in soli 35 minuti.

 

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dal 21 giugno al 3 settembre al costo di 6,40 euro (andata e ritorno, gratuito per i bambini sotto i 4 anni). La partenza è alle ore 9.00 dall’autostazione di Bibione per arrivare alla stazione dei pullman di Portogruaro alle 9.35; il ritorno, invece, è previsto alle ore 12.30, sempre dalla stazione dei pullman.

 

“È un’ottima occasione per far conoscere la città e le sue realtà ed attività produttive e commerciali - commenta Siro Martin, presidente di Confartigianato Imprese Veneto Orientale -. Portogruaro, anche grazie a questa iniziativa, può diventare meta turistica, dalla quale partire anche per altri lidi. Per questo abbiamo deciso di appoggiare il progetto e di collaborare con tutti gli enti promotori. La scelta del Distretto Turistico della Venezia orientale è fondamentale e deve essere sempre più potenziata e condivisa”.

 

In allegato il flyer informativo

[pdf] Scarica l'allegato