NEWS Scheda

05-10-2021

Convenzione Confartigianato - Poste Italiane

[]

Confartigianato Imprese ha rinnovato l’accordo con Poste Italiane. La convenzione 2021 prevede la tradizionale offerta di spedizione nazionale pacchi con il nuovo servizio Poste Delivery Business, anche nella versione prepagata per gli Associati che effettuano poche spedizioni, con uno sconto, rispetto ai prezzi già concorrenziali di Poste Italiane, del 5% (4% sull’offerta prepagata).

 

La convenzione è stata estesa anche ai servizi di Acquiring di Poste, che prevedono commissioni con percentuali contenute sia nella versione Pos mobile (0,6%) sia nella versione Pos fisso (0,5%).

 

Con Poste Italiane, inoltre, è stata prevista la possibilità di effettuare operazioni di comunicazione congiunte sul territorio, attraverso lanci stampa e/o interviste radio sui media locali, con costi coperti da Poste Italiane. Per ulteriori informazioni al riguardo e per organizzare tale attività il riferimento è il dott. Marco Sanasi, Mercato Imprese Poste Italiane, tel. 335.6802015,  email: marcov.sanasi@posteitaliane.it .

 

In allegato la scheda di Richiesta contatto che gli Associati interessati devono inviare all’indirizzo mail di Poste Italiane (accordi_SCP@posteitaliane.it)

[pdf] Scarica l'allegato