NEWS Scheda

07-03-2022

Bonus internet per le micro, piccole e medie imprese

[]

L'iniziativa è promossa dal Ministero dello Sviluppo Economico ed ha la finalità di incrementare la velocità di connessione delle aziende (step change) con qualsiasi tecnologia disponibile all'indirizzo dell'interessato.

 

La misura prevede l’erogazione di un contributo (voucher) di importo compreso tra un minimo di 300 euro ed un massimo di 2.500 euro per abbonamenti ad internet a velocità in download da 30 Mbit/s ad 1 Gbit/s (e superiori), di durata pari a 18 o 24 mesi. L'importo sarà determinato sia dalle prestazioni del contratto preesistente (se presente), sia da di una eventuale nuova offerta scelta.

 

L'ammissibilità al bonus è subordinata ad approvazione da parte di Infratel (soggetto incaricato dal MISE), è necessario essere in possesso dei requisiti richiesti, che le verifiche condotte abbiamo esito positivo e che ci sia la disponibilità dei fondi stanziati.

 

L’Area Promozione e Sviluppo d’Impresa è a vostra disposizione per organizzare un check-up gratuito, direttamente presso la vostra azienda, per verificare le caratteristiche necessarie per l’ottenimento del contributo.

 

Vi invitiamo a contattare i seguenti recapiti:
Referente Sante Bernardo
Cell. 333.1330734
Email formazione@coveor.it

 

Il Direttore
Dott. Umberto Pizzinato