NEWS Scheda

18-01-2023

percorso formativo gratuito per le imprese iscritte o interessate all’Albo gestori ambientali – richiesta di manifestazione di interesse.


La Sezione regionale del Veneto dell’Albo gestori ambientali ha messo a disposizione del sistema Confartigianato e quindi per tutte le imprese associate, una serie di seminari informativi gratuiti.

 

I seminari proposti trattano sia temi a carattere generale (es. l’utilizzo del software per l’iscrizione all’Albo sia temi specifici, come quelli afferenti al Regolamento dell’Albo o la regolamentazione dell’attività di trasporto di rifiuti.

 

L’intento è quello di aggiornare il personale delle imprese del settore e di far conoscere obblighi ed adempimenti dell’Albo gestori a quelle che ancora non lo sono, ma che potrebbero esserne obbligate.

 

La formazione gratuita verrà erogata per conto dell’Associazione in modalità a distanza, si svolgerà indicativamente nella fascia oraria pomeridiana/serale e ai corsisti verrà rilasciato un attestato di partecipazione e consegnato il materiale didattico appositamente realizzato.

 

Dal momento che per l’attivazione di un singolo seminario è previsto un numero minimo di partecipanti iscritti pari a 10 e tenuto conto della ristrettezza dei tempi a disposizione per organizzare i corsi, ti preghiamo manifestare l’interesse a partecipare a uno o più corsi dei 4 riportati nell'allegato entro e non oltre venerdì 20 gennaio p..v.

 

Per ogni ulteriore informazione o richiesta di assistenza contattare il referente della Confartigianato Imprese V.O. tel. 0421/284967 o scrivere a ambiente-sicurezza@coveor.it.

 

Cordiali saluti

 

Allegato: prospetto della proposta formativa.

[pdf] Scarica l'allegato