NEWS Scheda

24-03-2023

Scadenze pratiche fiscali: chiedi supporto al CAAF di Confartigianato-Imprese Veneto Orientale

[]

Le scadenze fiscali 2023 si avvicinano e il CAAF Confartigianato-Imprese Veneto Orientale è pronto per assistere pensionati e lavoratori dipendenti in tutti gli adempimenti previsti, dall’elaborazione del Modello 730 alla verifica della DSU volta ad ottenere l’Attestazione ISEE.

 

I professionisti delle nostre sedi territoriali stanno già lavorando sulle deleghe conferite dai contribuenti per la messa a disposizione dei dati della dichiarazione precompilata, utili alla verifica della documentazione fiscale per l’apposizione del visto di conformità sui Modelli 730.

 

Anche per quest’anno, il termine ultimo per presentare e trasmettere, in via telematica, il Modello 730 è fissato al 30 settembre, ma sono previste alcune “finestre” intermedie che partono dalla fine del mese di maggio.

 

Il supporto degli sportelli CAAF Confartigianato-Imprese Veneto Orientale continua a puntare sull’efficienza della tecnologia e sull’attenzione di professionisti che da anni accompagnano i contribuenti nella gestione di tutti gli adempimenti e le pratiche fiscali. Oltre alla convenzione diretta con l’INPS, che permette un dialogo in tempo reale con la Pubblica Amministrazione e nella documentazione offerta al cliente, la rete degli sportelli territoriali offre la comodità di svolgere parte degli adempimenti direttamente da casa attraverso la piattaforma web Personal CAAF 2.0, con pratiche e documentazione sempre a disposizione del cliente. Semplicemente con un click.

 

Facilità di utilizzo, semplicità e accesso all’archivio personale, oltre alla possibilità di inviare direttamente all’operatore la documentazione necessaria per l’adempimento ed il servizio richiesto, sono le caratteristiche principali della piattaforma che ogni giorno si arricchisce di nuove funzionalità. A cominciare dalla possibilità di prenotare l’appuntamento direttamente con il nostro operatore, nel giorno e orario preferito, senza alcuna coda.

 

Contatta l'Ufficio CAAF:
e-mail: confservizivo@coveor.it
tel. 0421/284919