NEWS Scheda

06-10-2023

Confartigianato č partner della Portogruaro Half Marathon: partecipa con l’Associazione!

[]

È iniziato il conto alla rovescia per la seconda edizione della Portogruaro Half Marathon, la mezza maratona sulle strade del Veneto orientale, organizzata dal Running Team Conegliano, e della quale Confartigianato-Imprese Veneto Orientale è partner. L’appuntamento è per domenica 15 ottobre ma gli eventi cominceranno già sabato 14 ottobre presso il Parco della Pace, con un village pieno di espositori ed una passeggiata dedicata anche agli amici a 4 zampe.

 

Domenica 15 ottobre, alla mezza maratona sarà abbinata una corsa stracittadina, sulla distanza di 10 km, a carattere ludico-motorio, aperta a tutti. Il percorso si svilupperà tra Portogruaro, Portovecchio, Gruaro e Boldara (leggi qui le tabelle di marcia) con la partenza prevista da Piazza della Repubblica.

 

Confartigianato-Imprese Veneto Orientale vuole approfittare dell’evento per rimarcare lo spirito associativo, che da sempre la contraddistingue, invitando gli Associati a partecipare all’iniziativa. L’Associazione, a tal proposito, fornirà una maglietta personalizzata agli Associati che decideranno di partecipare alla corsa stracittadina di 10 km, prendendosi carico anche della loro iscrizione alla manifestazione e di quella dei loro collaboratori/dipendenti. La partenza della 10 km è prevista per le ore 10.00 e sarà necessario presentarsi almeno 45 minuti prima presso lo stand di Confartigianato all'interno del village situato nel Parco della Pace (ex Villa Marzotto).


Sarà una bella occasione per ritrovarsi in un contesto diverso da quello lavorativo e per trascorrere qualche ora all’insegna dello sport e del benessere che concluderemo con un momento conviviale presso il nostro stand al termine della corsa.

 

Partecipa con noi! Per farlo è obbligatorio registrarsi al form entro il 10 ottobre 2023.

Per ulteriori informazioni:

Referente: Luca Merli

Tel. 0421 284967

Email. luca.merli@coveor.it