NEWS Scheda

20-10-2023

Visita guidata alla Biennale di Venezia 2023 Sabato 04 novembre

[]

Dopo gli eventi a Palazzo Dal Moro e in Fiera Santo Stefano, gli appuntamenti con l'arte ed il design proseguono alla Biennale di Architettura di Venezia. Come lo scorso anno, infatti, la Federazione della Comunicazione, in collaborazione con il Gruppo Giovani Artigiani e il Gruppo Donne Impresa, ha deciso di uscire dai confini portogruaresi per raggiungere Venezia ed offrire ai propri associati l’opportunità di visitare la manifestazione internazionale, che quest’anno si dedica all’architettura con il titolo “The Laboratory of the Future”.

 

L’appuntamento è per sabato 04 novembre e prevede una visita guidata (ore 10.15) ai padiglioni espositivi dell'Arsenale per due gruppi di massimo 25 persone. Al termine dell’esperienza, ci sarà un momento libero per pranzare. Chi avrà piacere potrà poi visitare in autonomia i Giardini della Biennale (con lo stesso biglietto di entrata all'Arsenale) o unirsi alla visita guidata a numero chiuso (max 25 persone) prevista per le ore 15.00.

 

Gli Associati potranno raggiungere Venezia con mezzi propri, ricordando che il ritrovo è previsto alle ore 10.00 all’Arsenale.

 

L’iniziativa è a numero chiuso (max 50 persone per la visita guidata all'Arsenale e max 25 persone per la visita guidata ai Giardini della Biennale) e su prenotazione.

Ogni azienda associata che desidera partecipare avrà diritto ad un’entrata gratuita per il titolare o socio titolare. Per gli eventuali collaboratori e/o accompagnatori è previsto un contributo di 20€ a persona.

 

Per partecipare occorre compilare il form e passare in Sede (Via Camillo Valle, 42 - Portogruaro) a versare le eventuali quote di iscrizione di 20€ a persona per i collaboratori e/o accompagnatori che desiderino partecipare. Iscrizioni entro lunedì 30 ottobre. 

 

Per ulteriori informazioni:

Referente: Luca Merli

Tel. 0421 284967

Email. luca.merli@coveor.it