NEWS Scheda

12-01-2012

CROCIERA REGIONALE 2012

[]

Si avvisa che si è tenuto giovedì 12 gennaio 2012 un apposito consiglio direttivo regionale ANAP Confartigianato Veneto sull’iniziativa in oggetto, presente il responsabile dell'agenzia EtliViaggi, sig. Giuseppe Germanò.

Il Consiglio, sentita la relazione del sig. Germanò, ha confermato l'orientamento già espresso prima delle festività di fine d’anno scegliendo la proposta MSC in collaborazione con EtliViaggi.

Pertanto si conferma la Crociera MSC Orchestra con itinerario Livorno-Villefranche-Valencia-Ibiza-Tunisi-Taormina-Livorno, periodo 3-10 giugno 2012. (ALLEGATO CON QUOTA PARTECIPAZIONE E CONDIZIONI).

Il giorno 1 febbraio 2012 (data da confermare) il sig. Germanò ha invitato una delegazione regionale (10-15 persone) a visitare la nave al porto di Venezia (chi volesse partecipare può avvisare il funzionario Pomiato).

Operativamente, l'agenzia citata fissa al 29 febbraio 2012 il termine per raccogliere opzioni di adesioni; successivamente si dovrà procedere con le iscrizioni vere e proprie.

Con l’auspicio che l’iniziativa venga diffusa il più possibile nelle forme ritenute più consone, al fine di rispettare il termine del 29 febbraio 2012 con la raccolta di eventuali opzioni di adesioni, si saluta cordialmente.

Alla fine trovi l'allegato con le informazioni.

[pdf] Scarica l'allegato