NEWS Scheda

17-09-2013

EXPORT TURCHIA: UN'OCCASIONE DA NON PERDERE. ANCORA POCHI GIORNI PER ADERIRE.


Informiamo le imprese interessate all’export che vi sono ancora alcuni posti disponibili per partecipare alla Missione Turchia e che verranno accolte le adesioni sino a venerdì 20 settembre p.v..

Forniamo in estrema sintesi il programma e i costi dell’iniziativa.

-INCOMING ITALIA: visita di una delegazione turca composta da buyers e architetti-progettisti-designer alle ns. aziende aderenti, da mercoledì 23 ottobre a venerdì 26 ottobre;

-OUTGOING TURCHIA: missione delle aziende italiane a Istanbul, da mercoledì 13 novembre a sabato 16 novembre, durante la quale verranno svolti gli incontri con i potenziali clienti turchi.

Costo a carico dell'azienda (prevedendo la partecipazione all'outgoing di una persona/azienda): € 1.200,00+iva.

Tale importo, particolarmente agevolato grazie al contributo della Camera di Commercio di Venezia, è comprensivo di tutti i servizi necessari all'impresa aderente all’iniziativa (incluso biglietto aereo a.r. e alloggio a Istanbul, ad esclusione del vitto ed eventuali trasferimenti in taxi).

Le imprese interessate dovranno compilare il profilo aziendale allegato e inviarlo all’indirizzo categorie@coveor.it entro venerdì 20/09 p.v..

Sarà cura dell’Ufficio Promozione e Sviluppo dell’Associazione trasmettere tale profilo alla Camera di Commercio Italiana a Istanbul per una valutazione preliminare gratuita delle potenzialità dell’azienda sul mercato turco. In caso di un riscontro positivo, e qualora l’impresa decida di partecipare, dovrà comunicare l’adesione e contestualmente effettuare il versamento della quota di partecipazione alla Confartigianato Imprese di Portogruaro.

Per ogni ulteriori informazione o approfondimento, contattare l’Associazione ai seguenti recapiti: tel. 0421/284961 – cell. 333/4017384 – categorie@coveor.it

[pdf] Scarica l'allegato

RICHIEDI VISITA AZIENDALE GRATUITA