NEWS Scheda

18-02-2014

RINNOVO CASELLA PEC: ERRATA CORRIGE


Si informano tutti gli associati in possesso della casella PEC “@ticertifica” che con fine anno 2013 termina il periodo di funzionalità gratuita fornito da Telecom.

Pertanto, con il 2014, tutte le caselle PEC dovranno essere rinnovate.

In particolare, l’operazione di rinnovo dovrà essere eseguita improrogabilmente

ENTRO  30  GIORNI  dal ricevimento delle istruzioni (a mezzo PEC ) da parte di Telecom.

Il mancato rinnovo della casella PEC  entro la scadenza indicata comporterà la cessazione della casella stessa.

Per evitare nuovi ed ulteriori costi, legati all’eventuale attivazione e deposito di una nuova casella pec a seguito mancato rinnovo della medesima,

si invitano tutti gli associati a controllare  la propria casella di Posta Elettronica Certificata per prendere visione della comunicazione che Telecom invierà prossimamente.

Si ricorda che il possesso di un indirizzo PEC e il suo deposito in Camera di Commercio (quale domicilio elettronico dell’azienda) è obbligatorio dal 30 novembre 2011 per tutte le società e dal 1 luglio 2013 per tutte le ditte individuali.

Eventuali difficoltà nel gestire la propria casella di Posta Elettronica Certificata, come pure per il rinnovo della casella stessa, potranno essere  risolte grazie al nuovo servizio di “Gestione PEC” fornito dalla scrivente a tariffe agevolate per tutti gli associati in regola con il tesseramento.

Per ulteriori informazioni potete contattare gli uffici di Portogruaro ai numeri:

-  0421/284918 (Bruno)                                                   

-  0421/284919 (Andrea)

                                                            Ufficio Segreteria Associati

                                                                Servizio Gestione Pec