NEWS Scheda

17-08-2015

Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare - Siro Martin Vicepresidente


Ad affiancare il presidente della Camera di commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare, Giuseppe Fedalto, saranno i vicepresidenti Siro Martin e Gian Michele Gambato. Il primo rappresenterà il settore artigiano mentre il secondo quello industriale.

Siro Martin e Gian Michele Gambato sono i nuovi vicepresidenti della Camera di commercio Venezia Rovigo delta lagunare. L’elezione all’unanimità è avvenuta questa mattina, 7 agosto, nella sede camerale di Marghera, da parte della giunta, insediatasi lo scorso 30 luglio.

Gian Michele Gambato che svolgerà le funzioni da vicario, è componente della nuova giunta Delta Lagunare per il settore dell’industria, Siro Martin è referente per il settore dell’artigianato.

“Quello raggiunto oggi è un bel risultato che dimostra l’unione e la coesione di questo nuovo ente - commenta Gian Michele Gambato - rappresenterò la voce delle imprese rodigine con molto orgoglio per dare vita a questa grande visione e a questo nuovo modello metropolitano che abbiamo sostenuto e messo in atto con Venezia”.

“E’ un onore poter assumere questo incarico per una realtà come quella Delta Lagunare unica in Italia ad aver portato a termine il processo di accorpamento - dichiara invece Siro Martin - Mi impegnerò affinché sempre più contribuiti e sostegno vengano dati alle imprese dei due territori che oggi rappresentiamo più uniti che mai”.

“Siamo molto soddisfatti per queste nomine- conclude Giuseppe Fedalto, presidente della Camera di commercio delta lagunare - che ancora una volta sono avvenute all’unanimità e per acclamazione, così come è stato per il mio incarico e per l’elezione della nuova giunta. Questo a dimostrazione della compattezza e della collaborazione che abbiamo voluto e attuato per far nascere questo ente e soprattutto per portarlo avanti”.


BUON LAVORO PRESIDENTE

 

Siro Martin inizia nel 1987 come insegnante tecnico nel corso di diploma per Periti Industriali con specializzazione in Edilizia presso l'Istituto Tecnico Statale "Leonardo da Vinci", restandovi fino al 1997. Successivamente diviene Direttore Tecnico della S.IN.COS Srl. Oggi, all'interno della società, opera nella progettazione, sicurezza e direzione cantieri.