NEWS Scheda

12-10-2015

Nuove convenzioni con Ford e ALD Automotive

[]

Ford

Abbiamo il piacere di informarvi che nel carnet dei vantaggi a disposizione delle imprese associate è da oggi disponibile anche la Convenzione aggiornata con FORD.
La convenzione con Ford comprende tutti i veicoli del marchio, a prescindere dalla tipologia di alimentazione (benzina, gasolio e GPL) e comprese le ultime versioni dei modelli C-Max (sconto del 24%), S-Max (sconto fino al 20%) e Galaxy (sconto fino al 20%).
Inoltre sul modello Mondeo è previsto, in caso di permuta, uno sconto aggiuntivo di 2.000,00 euro Iva inclusa. Per l’intera gamma dei veicoli commerciali Ford (Fiera, Transit nelle diverse versioni, Custom e Ranger) lo sconto applicato è sempre del 27%.


ALD Automotive

È stata rinnovata anche la Convenzione con ALD Automotive, società leader nel mercato del noleggio a lungo termine di autovetture, veicoli commerciali e motoveicoli. Attraverso la Convenzione con ALD, agli Associati Confartigianato e ai loro familiari, alle Associazioni confederali ed alle loro società controllate e partecipate ed ai loro collaboratori, sono riservate offerte mensili esclusive, con riduzioni del prezzo del canone di locazione relativo al veicolo prescelto, sia autovettura sia veicolo commerciale. Segnaliamo anche che con l’offerta ALD, a partire dal corrente mese e senza costi aggiuntivi, è possibile richiedere l’installazione sull’autoveicolo noleggiato della “Black box Super Easy” di Octo Telematics che, in caso di incidente, è in grado di rilevare in tempo reale l’entità dell’impatto ed inviare immediatamente un allarme alla centrale di assistenza.


Maggiori informazioni su www.coveor.it/convenzioni.php