Confartigianato ed Edenred per Ticket Restaurant

Si è verificato un errore, contattare l'amministratore!!!
SCADENZA: 26-09-2025

Confartigianato ed Edenred per Ticket Restaurant

26-09-2024

Confartigianato ed Edenred hanno definito un accordo che consente a tutte le imprese aderenti di acquistare i buoni pasto Ticket Restaurant® per i collaboratori alle proprie dipendenze a condizioni privilegiate.
Attraverso questo accordo, oltre ad usufruire dei vantaggi derivanti dall'utilizzo dei buoni pasto, le aziende potranno ottenere anche l'eliminazione dei costi provvigionali e importanti sconti (per i nuovi clienti) sul valore nominale dei buoni pasto selezionati.

 

Ecco alcuni dei vantaggi di questo servizio:

 

– Risparmio garantito di oltre l’80% rispetto all’indennità in busta paga.

– Esenzione dagli oneri fiscali e previdenziali per un buono pasto elettronico unico del valore nominale di € 8,00 per persona al giorno. Pertanto, il valore nominale del voucher potrà essere interamente utilizzato da tutti i collaboratori aziendali, compresi i dipendenti part-time e quelli con rapporti non subordinati, come i lavoratori a progetto.

– I ticket sono esenti da ratei quali 13a, 14a, ferie e TFR. L’unico onere che grava sul buono è l’IVA al 4% INTERAMENTE DETRAIBILE.

– Costi che un’impresa può contabilizzare finanziariamente e dedurre ai fini IRES e IRAP.

– Semplificazione della gestione dei servizi di ristorazione aziendale quando l’azienda non dispone di una sede fissa o di un edificio dedicato.

– Il potere d’acquisto dei dipendenti aumenta del 40% rispetto all’indennità salariale. È possibile richiedere anche i buoni pasto in formato cartaceo detraibili fiscalmente fino a 4,00 €.



ALLEGATI

Nessun allegato disponibile