Confartigianato: convenzione con Trenitalia e Italo

Si è verificato un errore, contattare l'amministratore!!!
SCADENZA: 26-09-2025

Confartigianato: convenzione con Trenitalia e Italo

26-09-2024

Confartigianato e Trenitalia hanno stipulato un accordo che consente a dipendenti e collaboratori di Confartigianato di acquistare biglietteria ferroviaria per viaggi di lavoro a condizioni di particolare favore. Per le imprese associate alla Confartigianato, i soci ANAP e Ancos, i collaboratori delle Organizzazioni confederate e delle loro Società partecipate, ed i loro familiari, esiste la possibilità, di acquistare a condizioni di particolare favore pacchetti ferroviari turistici (treno + servizio complementare) che prevedono viaggi su tutti i treni della media e lunga percorrenza ad alta velocità, con esclusione dei treni regionali, servizi cuccette, VL ed Excelsior.

Inoltre, Confartigianato ha stipulato un accordo anche con ITALO che offre la possibilità alle Imprese associate di viaggiare a condizioni di particolare favore.
Viene riconosciuto un importante sconto sui biglietti ferroviari ITALO, calcolato sulla tariffa base in Prima Classe.
Per usufruire di queste convenzioni, le imprese interessate dovranno rivolgersi all’agenzia di viaggio Artquick, autorizzata all’emissione dei biglietti alle tariffe dedicate al Sistema Confartigianato Imprese, al numero 011 55 260 52 o inviando una mail a booking.confartigianato@artquick.it. Artquick ha sede a Torino, in Piazza Castello 29 ed effettua i seguenti orari 9 – 13.00 14.00 – 18.00 dal lunedì al venerdì.


Per l’emissione dei biglietti è previsto il pagamento di un importo a titolo di diritti di agenzia.



ALLEGATI

Nessun allegato disponibile