A Confartigianato Servizi Veneto Orientale Srl il riconoscimento Welfare Promoter 2021

A Confartigianato Servizi Veneto Orientale Srl il riconoscimento Welfare Promoter 2021

04-02-2022

Confartigianato Servizi Veneto Orientale Srl è particolarmente lieta di informare gli Associati che ha conseguito il riconoscimento di Welfare Promoter 2021 WWW in base al Welfare Index PMI 2021, ovvero l’indice che valuta il livello di welfare aziendale nelle piccole e medie imprese italiane. Per realizzarlo, sono state intervistate oltre 6000 aziende italiane di tutti i settori produttivi in merito alle iniziative da loro realizzate per i dipendenti in vari ambiti.

 

La metodologia di ricerca e di costruzione dell’indice sono sottoposte al controllo del Comitato Guida, costituito da Generali Italia, Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato, Confprofessioni e da esperti dell’industria e del mondo accademico (www.welfareindexpmi.it).

 

Da anni Confartigianato prosegue nella sua opera divulgativa e di sensibilizzazione sui benefici e sulle potenzialità derivanti dall’avvio di una politica di welfare nelle imprese dell’artigianato e nelle Pmi, attraverso seminari, comunicazioni ad hoc e consulenze personalizzate per arrivare al confezionamento di un vero e proprio “abito welfare” a misura di impresa. È stata anche costituita una speciale Commissione Provinciale Welfare cui partecipano esperti di Confartigianato e rappresentanti dei sindacati dei lavoratori, la quale ha il compito di valutare ed approvare i piani di welfare aziendale proposti dalle imprese associate a beneficio dei propri collaboratori.

 

Per saperne di più rivolgiti quindi con fiducia alla TUA Associazione, i nostri esperti dell’Area Contrattuale/Paghe saranno a TUA disposizione per fornire tutte le informazioni utili a riguardo (paghe@coveor.it / 0421.284911).

 

In allegato il Rapporto di ricerca integrale "Welfare Index PMI" 2021