I vantaggi di rivolgersi allo Sportello Energia per il passaggio al mercato libero delle utenze domestiche entro il 1° luglio
		
	
	
	

	
	
	
	
	
	
	
	
	


	

		
	
	

	
	
	
	
	
	

	

		
	
	
		
	
	

	
	
  
    
  
  
    
  
  
    
  

	
	
	
	



 
	




		
	

I vantaggi di rivolgersi allo Sportello Energia per il passaggio al mercato libero delle utenze domestiche entro il 1° luglio

I vantaggi di rivolgersi allo Sportello Energia per il passaggio al mercato libero delle utenze domestiche entro il 1° luglio

24-05-2024

Il 1° luglio 2024 termina il regime di tutela per le utenze domestiche di energia elettrica. Questo significa che tutti i consumatori dovranno scegliere un fornitore nel mercato libero.

 

Rivolgendosi allo Sportello Energia di Confartigianato-Imprese Veneto Orientale, le aziende potranno beneficiare di un supporto professionale non solo per le utenze legate al luogo di lavoro ma anche per quelle di casa ed offrire questa opportunità anche a soci e dipendenti!

 

Numerosi sono i vantaggi dello Sportello Energia di Confartigianato:

- Tariffe vantaggiose grazie all’accordo con AGSM AIM: chi sottoscriverà un contratto di fornitura di energia elettrica o gas naturale ad uso domestico potrà usufruire di tariffe vantaggiose e riceverà una carta spesa del valore di 50,00 € per l’energia elettrica e di 50,00 € per il gas da spendere presso tutti i punti vendita ALÌ e ALÌPER a partire dalla data effettiva di attivazione della fornitura.

- Assistenza nella scelta e supporto nelle negoziazioni annuali: Lo Sportello Energia supporta nella scelta del fornitore di energia elettrica e gas più adatto alle esigenze, confrontando le diverse offerte sul mercato. Inoltre, fornisce supporto nelle negoziazioni annuali con il fornitore scelto, per ottenere le migliori condizioni contrattuali.

- Controllo del servizio e supporto per eventuali contenziosi: Lo Sportello Energia monitora la qualità del servizio fornito dal fornitore di energia elettrica e gas e fornisce supporto in caso di eventuali contenziosi.

- Nessun call center ma personale dedicato presso gli Uffici territoriali: Lo Sportello Energia offre un servizio personalizzato, con un referente dedicato presso gli Uffici territoriali di Confartigianato. In questo modo, gli utenti potranno avere un contatto diretto con un professionista che li potrà aiutare a risolvere qualsiasi problema.

 

Il personale dello Sportello Energia sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni utili e per aiutare a scegliere il fornitore nel mercato libero e le tariffe più adatte.

 

Per maggiori informazioni:

0421 284967

ambiente-sicurezza@coveor.it