NEWS Scheda

03-06-2024

Sportello Energia: Tariffe agevolate e assistenza per le forniture del mercato libero

[]

Il 1° luglio 2024 terminerà il servizio di maggior tutela del mercato libero per l’energia elettrica delle utenze domestiche e gli utenti dovranno scegliere se passare al mercato libero o affidarsi al Servizio a Tutele Graduali.


Muoversi nel mercato libero non è facile e si può rischiare di incappare in pratiche commerciali scorrette, in particolare legate a vendite di servizio via telefono che poi non offrono alcuna assistenza. 

 

Per questo, presso Confartigianato- Imprese Veneto Orientale è attivo lo Sportello Energia, per fornire tutte le informazioni e l’assistenza necessaria per le forniture nel mercato libero oltre a delle tariffe negoziate e non subite, con interessanti vantaggi e tutele rispetto alle proposte di mercato.

 

Con lo Sportello Energia, gli utenti potranno beneficiare di specialisti che li seguiranno direttamente nella parte burocratica delle pratiche ma anche nella negoziazione annuale delle tariffe, nel monitoraggio del servizio e nell’eventualità di contenziosi. Inoltre, chi sottoscriverà un contratto di fornitura di energia elettrica o gas naturale ad uso domestico entro il 30/06/2024, riceverà una carta spesa del valore di 50,00 € per l’energia elettrica e di 50,00 € per il gas da spendere presso tutti i punti vendita ALÌ e ALÌPER a partire dalla data effettiva di attivazione della fornitura. 

 

Va ricordato che i contratti per le forniture domestiche sono sottoscrivibili esclusivamente presso gli uffici di Confartigianato Imprese V.O. di Portogruaro e sono dedicati non solo ai titolari e ai soci e dipendenti delle aziende ma anche ai privati.

 

Per maggiori informazioni:

0421/284967 

ambiente-sicurezza@coveor.it