Visita guidata alla Biennale di Venezia 2025 – Sabato 25 ottobre
		
	
	
	

	
	
	
	
	
	
	
	
	


	

		
	
	

	
	
	
	
	
	

	

		
	
	
		
	
	

	
	
  
    
  
  
    
  
  
    
  

	
	
	
	



 
	




		
	

Visita guidata alla Biennale di Venezia 2025 – Sabato 25 ottobre

Visita guidata alla Biennale di Venezia 2025 – Sabato 25 ottobre

29-09-2025

Come da tradizione, anche per quest’anno la Federazione Comunicazione di Confartigianato-Imprese Veneto Orientale, in collaborazione con il Gruppo Giovani Artigiani e il Gruppo Donne Impresa, ha deciso di offrire ai propri associati l’opportunità di visitare la Biennale d’Architettura di Venezia dal titolo Intelligens. Natural. Artificial. Collective”, che affronta il tema delle urgenti sfide poste dal cambiamento climatico con un approccio multidisciplinare, trasversale e intergenerazionale.

L’appuntamento è per sabato 25 ottobre e prevede una visita guidata (ore 10.15) ai padiglioni espositivi dell'Arsenale per due gruppi di massimo 25 persone. La visita sarà condotta da una guida esperta, con la disponibilità di radiocuffie personali per ascoltarla in comodità. Al termine dell’esperienza, ci sarà un momento libero per pranzare. Chi avrà piacere potrà poi visitare in autonomia i Giardini della Biennale (con lo stesso biglietto di entrata).

Gli Associati potranno raggiungere Venezia con mezzi propri, ricordando che il ritrovo con la guida è previsto alle ore 10.00 all’Arsenale (Campo della Tana).

Ogni azienda associata che desidera partecipare avrà diritto ad un’entrata gratuita per il titolare o socio titolare. Per gli eventuali collaboratori e/o accompagnatori è previsto un contributo di 25€ a persona.

L’iniziativa è a numero chiuso e su prenotazione entro le 18.00 di lunedì 20 ottobre.

Per partecipare occorre compilare il form e passare in Sede (Via Camillo Valle, 42 - Portogruaro) a versare le eventuali quote di iscrizione di 25€ a persona per i collaboratori e/o accompagnatori che desiderino partecipare.

Link al form: https://forms.gle/xXKUpYFauaLijSfY6
Per ulteriori informazioni:
Referente: Luca Merli
Tel. 0421 284967
Email. luca.merli@coveor.it